Coincydence Team

Inventare, Costruire, Migliorare.

E’ così che abbiamo incrociato le nostre esperienze professionali. Con la convinzione che la tecnologia a servizio dell’uomo, se ben utilizzata, rende più libera e facile la vita, stimola la creatività, valorizza la bellezza, rispetta l’uomo. Abbiamo dedicato anni in settori tecnologici, organizzativi e gestionali di aziende diverse, li abbiamo messi assieme per dare vita a COINCYDENCE. Una esperienza e una proposta che vuole dare risposte diverse, e di valori, al mondo della tecnologia.

Fabio Tagliacollo IT Specialist

Fabio Tagliacollo

IT Specialist

Entusiasta per natura, affronta le sfide, così come il mare, guardando sempre verso l’orizzonte per capire dove andare. Informatico che sa costruire in silenzio per elaborare soluzioni, sempre nel rispetto di chi ha di fronte. E accetta di non sapere perché non vuole smettere di imparare. Curioso, prova nuove strade e nuovi approcci, dosando sempre il rischio, ma sempre con una presenza sicura.

Marco Longhin Vision & Tech

Marco Longhin

Tech & Vision

Cercatore di tecnologia da imparare, inventore di cose nuove da provare. Ingegnere più a suo agio nei panni del creativo e dell’architetto. Ama la natura e l’uomo dei quali si fida: sono per lui le tecnologie più avanzate e inarrivabili. Resta sempre affascinato da un tramonto, da un albero, dalla pioggia o dalla commovente pazzia degli uomini che vogliono vivere davvero.

Andrea Tosello Coach

Andrea Tosello

Coach & Mentor

Formatore e coach per storia e per passione, con un sogno da sempre: essere utile agli altri. Sperimentato negli anni e negli incontri con donne e uomini illuminati, con cui ha condiviso il sapore della fatica. Con un impegno: prendersi cura e far crescere, per rendere migliori, quelli che con lui condividono un tratto di strada. Scrive per fissare i ricordi e confida il suo amore per la montagna al silenzio dei boschi che attraversa.