Cosa Facciamo

“L’importante non è cosa fai ma COME lo fai e PERCHE lo fai.” – Cesare Maestri

Il COME

Amore per la natura, passione, creatività e condivisione.

Sono questi i valori che definiscono Coincydence e che ci guidano ogni giorno in quello facciamo. 

Cresciuti con il rispetto che la natura deve ricevere ma allo stesso tempo con gli occhi rivolti all’innovazione, il nostro obiettivo è quello di creare una tecnologia che sia al servizio dell’uomo.

Con i nostri progetti vogliamo poter dare valore ai nostri territori, alle nostre persone e a tutti coloro che si impegnano ogni giorno per rendere il mondo un posto migliore. 

Dopo anni dedicati in settori tecnologici, organizzativi e gestionali di aziende diverse, abbiamo deciso di dare vita a Coincydence, portando la nostra esperienza e i nostri valori a servizio di noi stessi e dei nostri clienti, sviluppando progetti digitali a servizio dell’uomo, condividendo creatività e passione, e aiutando nella definizione e nella realizzazione le idee di chi ha deciso di far parte della nostra storia.

Il PERCHÉ

Siamo nati da un incontro che ha unito la passione per la tecnologia con la passione per il mondo in cui viviamo.

Siamo cercatori di soluzioni per i settori più diversi, crediamo nel valore dell’uomo e nella forza della squadra. 

Ci piace pensare che il nostro lavoro sia un contributo alla crescita e al miglioramento della vita delle persone e siamo convinti che una tecnologia, se ben utilizzata, rende più libera e facile la vita, stimola la creatività, valorizza la bellezza e rispetta l’ambiente.

Per questo l’impegno a dare risposte etiche e concrete, anche nella scelta di esserci quando c’è necessità, con la responsabilità e la consapevolezza che fare azienda vuol dire dare risposte non solo economiche al tessuto sociale, ma anche di solidarietà e aiuto.