Team

Marco Longhin

Sviluppatore di software, appassionato e cercatore, di tecnologia e di cose nuove da imparare e da provare. 
Visionario creativo e inventore, guarda alla natura e all’uomo come le tecnologie più avanzate a  cui ispirarsi, con lo stupore di un bambino.

Andrea Tosello

Mentore e coach, esperto di organizzazione aziendale. Il sogno essere utile agli altri, con la convinzione che le virtù del singolo sono la forza del gruppo con un obiettivo semplice e un dovere naturale: essere migliore e rendere migliori quelli che condividono con lui un tratto di strada, con coerenza.

Fabio Tagliacollo

Esperto di linguaggi di programmazione è entusiasta per natura e affronta le sfide guardando sempre all’orizzonte.
Accetta di non sapere perché non vuole smettere di imparare ed è presenza sicura e silenziosa, se necessario, per condividere le passioni.

Nicola Zambon

Sviluppatore di software è’ affascinato da innovazione e tecnologia, ma anche dalle cose semplici della vita e del lavoro dei campi e dell’ambiente.
Ama quello che fa, che si tratti dello sviluppo di un nuovo software o della potatura dei suoi ciliegi, l’uno e l’altro gli insegnano la pazienza e la certezza che i frutti arrivano, sempre.

Tiziano Barizza

Esperto di information Technology e organizzazione aziendale industriale e dei servizi. Coerenza e rispetto sono i valori che lo guidano, consapevole che tecnologia e innovazione vanno approcciate prima di tutto nel rispetto dell’etica e della dignità umana.
Ama i viaggi, il confronto che crea ricchezza, l’onestà e trasparenza, con la certezza che il valore più grande è lo stare bene.

Matteo Guidolin

Design guidato da strategia e visione d’insieme, questo il suo mantra. Laureato in Scienze e Tecniche della Comunicazione Grafica e Multimediale e laureando in Web Marketing and Digital Communication, possiede competenze in entrambi gli ambiti. Il valore più importante per lui è accrescere il benessere delle persone a lui care.

Federico Tosello

Appassionato della storia delle persone, grazie alle quali impara sempre qualcosa di nuovo.
La sua esperienza accademica e lavorativa lo ha portato a vivere la sua passione, quella per il lusso e per quell’italianità che tutto il mondo ci invidia.
Una passione che lo accompagna fin da bambino e che spera un giorno di poter incontrare di nuovo.